Dove siamo - come raggiungerci

LI

s11.jpg

Come arrivare a Moena

Autostrade

A22: l'uscita autostradale può essere TrentoNord per Lavis direzione Val di Cembra-Molina di Fiemme-Cavalese-Predazzo Moena. Oppure uscita Egna/Ora seguire le indicazioni Cavalese – Predazzo – Moena

A27: da Padova-Venezia-Treviso,uscita Belluno-Ponte delle Alpi, indicazioni Agordo-Falcade-San Pellegrino-Moena
 

Treno

La fermata dei treni più vicina alla Val di Fassa è quella di Egna/Ora. Da qui è poi necessario prendere il pullman, il servizio è garantito dalla provincia di Bolzano e precisamente dalla SAD www.sii.bz.it. Consigliata la fermata della stazione dei treni di Trento dalla quale si può prendere il pullman per Moena (le due stazioni dei treni e del pullman sono vicinissime)

AutoBus

Moena è raggiungibile anche con pullman di linea in partenza dalla stazione di Trento, il servizio è garantito dalla provincia di Trento e precisamente dalla Trentino Trasporti www.ttspa.it.

Aereo

 

L' aeroporto più vicino alla Val di Fassa è quello di Verona. Da lì si può noleggiare una macchina oppure viaggiare in treno da Verona a Trento e poi prendere il bus di linea che porta a Moena. L’inverno negli aeroporti convenzionati, esiste il servizio Fly-and-Sky. Consultare il sito http://www.flyskishuttle.com/#uno.

 

Per Arrivare da noi si deve:


Attraversare tutta Moena dalla parte bassa verso l'alto fino ad entrare nelle piazze a traffico limitato (accesso concesso da SUD per i nostri clienti, in caso di Vigili dire che siete clienti dell'albergo La Meridiana).
Attraversare il primo ponte e alla fine della piazza de Ramon e prima del semaforo della Banca VolksBank (NON superare il semaforo) girare verso destra per la strada de Longiarif e percorrere mt 300 e arrivate da noi.


Se erroneamente superate il semaforo, continuate dritti per la circonvallazione per arrivare di nuovo dalla parte bassa. NON fate inversione di marcia per riscendere dopo il semaforo, lì vi è la telecamera e siete soggetti a MULTA.